Scartando il pattume dei palinsesti televisivi, proviamo ad estrarre quel poco che rimane di positivo ricostruendo così, un percorso di analisi critica dello stato dell'informazione nel nostro paese con un occhio di riguardo ai poteri, spesso occulti, che quotidianamente cercano di controllarlo.

mercoledì 14 ottobre 2009

Una Grande opera

A proposito di Grandi opere.. Anche Caparezza ha il suo punto di visita e come sempre ce lo illustra sotto forma musicale. Come al solito NCMMD, attento al panorama musicale, non se lo è lasciato scappare. Primo Maggio 2009. Piazza San Giovanni. Il Primo brano di Caparezza, che fa suo il concertone ed il pubblico va in delirio. Un entrata cosi spettacolare non l'avevo mai vista. Una Grande Opera. Un brano che ha tutte le caratteristiche che hanno fatto di Caparezza un mito. Dal Album Le Dimensione dell Mio Chaos.

1 commento:

  1. Bravi ragazzi c aprite gli occhi su argomenti che la tv e i giornali spesso tengono celati! Sarebbe importante che venisse meno il senso comune ed ognuno ragionasse con la propria testa senza false interferenze mediatiche!

    RispondiElimina